Vela - Nautica

Motonautica – AL&AL punta al titolo di specialità in SuperSport

Dopo il terzo posto conseguito a Yalta (Ucraina) e il 4°-5° posto di Malta, il team Al&Al Marine conquista un importante primo posto nelle acque di casa: più precisamente a Poltu Quatu in Sardegna (nella cornice della Costa Smeralda), dove sta partecipando alla prova del Mondiale Powerboat GPS 2010 (classe SuperSport). L’obiettivo è puntare con decisione al titolo di specialità e dare massima visibilità al pool di sponsor che sostengono la stagione sportiva.

Il prossimo 15 luglio, alle ore 20, il team AL&AL Marine, guidato dal binomio Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo (nella foto durante un podio nella precedente stagione), presenterà il progetto sportivo legato alla partecipazione alla rassegna iridata.

La location scelta è quella di Baia (Na) presso la sede del Cantiere Navale Postiglione di cui Amato e Nuzzo sono soci/proprietari.

Durante l’evento saranno presentati anche i progetti industriali della struttura campana, che ha l’ambizione di espandersi (a partire dalla primavera del 2011) in Medio oriente, con particolare interesse al mercato degli Emirati Arabi Uniti.

I due campioni partenopei presenteranno inoltre i nuovi modelli prodotti dal Cantiere Postiglione. Al termine della conferenza stampa seguirà un party aperto ai giornalisti, addetti ai lavori e agli ospiti degli sponsor.

Previous post

Motonautica - Assolo di AL&AL Marine a Poltu Quatu

Next post

Marketing - Il team AL&AL Marine vince il GPS di Poltu Quatu

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *